Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1/2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Express con tracciatura e consegna con firma. Se preferite una consegna assicurata, verrà applicato un costo aggiuntivo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Spedizione e Costi:

  • La spedizione viene calcolata in base al peso degli oggetti, e viene effettuata con SDA di Poste Italiane e Corriere Express 24 ore. Proponiamo diversi tipi di spedizioni tra cui: Spedizione Tradizionale e Veloce.

Comunque É il cliente che sceglie la Spedizione, ed è possibile anche scegliere di fare il ritiro presso la ns sede.

Inoltre Vi CONSIGLIAMO di assicurare la merce di Valore, non rispondiamo in alcun modo di danneggiamenti o malfunzionamenti del materiale, dovuto al trasporto.

Con l’assicurazione avete una copertura al 100% del vostro acquisto al costo medio di 4 euro salvo diverse indicazioni inserite nell'inserzione.

La spedizione avverrà entro 1/2 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento .

I Costi di spedizione cambiano in base al peso complessivi degli oggetti inseriti nel carrello, di cui il COSTO a PARTIRE DA 6,50 EURO

Superato il peso max per questo tipo di spedizione, il sistema propone la spedizione superiore o con Corriere express.

Condizioni di Garanzia e Diritto di Recesso:

  • Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, Il cliente che abbia acquistato presso il nostro sito lelettricoshop.it, prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 14 giorni solari dalla consegna della merce, purché i prodotti da restituire siano ancora perfettamente sigillati. Il recesso va esplicitamente comunicato per posta: (in questo caso meglio lettera raccomandata), per posta elettronica o PEC, a questa e-mail:(info@lelettricoshop.it) manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni, specificando "i riferimenti dell’acquisto" e le "coordinate bancarie" sulle quali appoggiare il rimborso.

  • Il consumatore, da parte sua, una volta esercitato il recesso, ha l’obbligo, entro 14 giorni, di restituire la merce comprata e non più voluta.

  • Bisogna, però, fare attenzione perché la possibilità di recedere è esclusa per determinati contratti, in particolare, i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio (esempio: servizio di saldatura ecc.), i contratti di vendita di beni personalizzati o “su misura” (esempio: Flight Cases su misura ecc.), di beni deperibili, di beni sigillati e già aperti dal consumatore, i contratti per riparazioni e manutenzioni richieste dal consumatore, e altri casi previsti dal decreto.

  • Il cliente dovrà inviare, a sue spese, la merce oggetto del recesso all'indirizzo: "GABRIO SERVICE di Torre Gabriele, Viale Del Lavoro, n°78/80 - 62014 CORRIDONIA (MC).

  • Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato con lo stesso metodo in cui è stato effettuato il pagamento, oppure sulle coordinate comunicate dal cliente nei giorni successivi al ricevimento della merce, o oggetto del recesso. Non verranno rimborsate in nessun modo le spese di spedizione riferite all'acquisto, in quanto è il cliente che sceglie la spedizione e di pagare le spese, di cui tra le scelte vi è anche la possibilità del ritiro presso la ns sede a zero spese, e neanche per la restituzione come riportata da termini di legge, che spetta al cliente acquirente, inoltre non verranno accettati e gestiti resi sulla base di solo comunicazioni telefoniche o comunicazioni a voce.

  • Inviare almeno una e-mail per esercitare il vostro diritto.