Non fare acquisti se non accetti le condizioni:

Facendo un acquisto, le condizioni generali di vendita si intendono accettate senza riserve.

  • La spedizione verrà effettuata esclusivamente all'indirizzo indicato sul sito www.lelettricoshop.it (la stampa delle etichette di spedizione avviene automaticamente), quindi fai attenzione che esso sia corretto e nel si desideri la spedizione in altro luogo, correggilo prima di effettuare il checkpoint della transazione.

  • Consegne dirette: Gli oggetti in vendita potrebbero essere dislocati in luoghi diversi dalla nostra sede principale.

  • Pertanto per ragioni logistiche ed amministrative la consegna diretta è prevista soltanto previo accordo con i nostri commerciali o per i casi di eccessivo peso o ingombro dell'oggetto o qualora la sua natura non ne consenta la spedizione

  • Rinunce: In caso di acquisto e successiva rinuncia per motivo proprio del cliente, per l'annullamento della transazione saranno addebitati i costi di gestione.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

  • Dopo l'acquisto e la spedizione dell'ordine, se avete qualche dubbio di aspettare prima di prendere qualsiasi iniziativa riguardante il pagamento, attendere che le informazioni che verranno inviate e obbedire, contribuendo così a fornire un più tempestivo! !!

  • Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni di ns. avviso di pagamento, la spedizione sarà accreditato solo se l'importo dell'acquisto. Pertanto nulla, non verrà inviato "sulla fiducia" scansione di vaglia o bonifici bancari.

metodi di pagamento:

  •  Paypal: e carte di credito. ACCETTATO, negli ultimi anni, PayPal è diventato il metodo di pagamento online più diffuso. Oggi non è necessario essere registrati ed avere un conto aperto. È possibile pagare con carta di credito, anche ricaricabile tramite questo metodo. E 'molto semplice, basta fare la scelta di pagamento e segui le istruzioni per il pagamento di paypal.

  • Bonifico Bancario: accettai molto utilizzato come metodo di pagamento, per farlo bisogna andare alla tua banca, o se hai il servizio attivo può farlo comodamente da casa on-line. L'accreditamento richiede circa 1/2 giorni lavorativi a seconda della banca.

  • PostePay: ACCETTATO, il metodo prevede che il cliente effettua una ricarica sulla nostra carta postepay, i dati vengono inviati tramite la conferma d'ordine. Questo metodo non garantisce una ricevuta di pagamento per l'acquisto, si basa sulla fiducia reciproca tra venditore e cliente, ma è ampiamente usato, come è facile e non richiede tasse supplementari. Per la ricarica, è possibile farlo da casa se si ha l'account online di poste italiane, oppure si può andare al negozio di tabacchi attraverso lottomatic, o e-mail, alla porta.

  • Contrassegno: NON ACCETTO, purtroppo non possiamo più accettare, che causa conflitti con i corrieri che richiedono importi troppo elevati per il servizio. Abbiamo anche il problema che molti oggetti in vendita non possono essere applicate, come ad esempio, "Cavi sfusi al metro, valigie Flycase su misura, cavi su misura con servizio di saldatura, ecc, perché sono cose personalizzate e non sono rivendibile per gli altri." - per tutti questi motivi siamo costretti a dover rinunciare ad offrire questo servizio, che è un costo per il cliente, che può evitare l'uso di tutti gli altri metodi di pagamento moderno e affidabile

  • Contanti: e altri metodi solo con il ritiro dei materiali e di concordare su vostra richiesta.

Spedizione e Costi:

  • La spedizione viene calcolato in base al peso degli oggetti, e viene eseguita con il servizio postale e corriere espresso. Offriamo diversi tipi di spedizioni, tra cui: Consegna tradizionale e veloce con posta raccomandata per piccoli oggetti, l'altro corriere espresso.

Comunque É il cliente che sceglie la Spedizione, ed è possibile anche fare anche il ritiro in sede.

Inoltre Vi CONSIGLIAMO di assicurare la merce di Valore, non rispondiamo in alcun modo di danneggiamenti o malfunzionamenti del materiale, dovuto al trasporto.

Con l’assicurazione avete una copertura al 100% del vostro acquisto al costo medio di 4 euro salvo diverse indicazioni inserite nell'inserzione.

La spedizione avverrà entro 1/2 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento .

I Costi di spedizione cambiano in base al peso complessivi degli oggetti inseriti nel carrello, di cui il COSTO a PARTIRE DA 5,90 EURO

Superato il peso max per que tipo di spedizione, il sistema propone la spedizione superiore o con Corriere express.

Condizioni di Garanzia e Diritto di Recesso:

  • Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, Il cliente che abbia acquistato presso il nostro sito lelettricoshop.it, prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 14 giorni solari dalla consegna della merce, purché i prodotti da restituire siano ancora perfettamente sigillati. Il recesso va esplicitamente comunicato per posta: (in questo caso meglio lettera raccomandata), per posta elettronica o PEC, a questa e-mail: (info@lelettricoshop.it) oppure (info@gabrioservice.it) manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni, specificando "i riferimenti dell’acquisto" e le "coordinate bancarie" sulle quali appoggiare il rimborso.

  • Il consumatore, da parte sua, una volta esercitato il recesso, ha l’obbligo, entro 14 giorni, di restituire la merce comprata e non più voluta.

  • Bisogna, però, fare attenzione perché la possibilità di recedere è esclusa per determinati contratti, in particolare, i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio (esempio: servizio di saldatura ecc.), i contratti di vendita di beni personalizzati o “su misura” (esempio: Flight Cases su misura ecc.), di beni deperibili, di beni sigillati e già aperti dal consumatore, i contratti per riparazioni e manutenzioni richieste dal consumatore, e altri casi previsti dal decreto.

  • Il cliente dovrà inviare, a sue spese, la merce oggetto del recesso all'indirizzo: "GABRIO SERVICE di Torre Gabriele, Viale Del Lavoro, n° 80/82 - 62014 CORRIDONIA (MC).

  • Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato con lo stesso metodo in cui è stato effettuato il pagamento, oppure sulle coordinate comunicate dal cliente nei giorni successivi al ricevimento della merce, o oggetto del recesso. Non verranno rimborsate in nessun modo le spese di spedizione riferite all'acquisto, in quanto è il cliente che sceglie la spedizione e di pagare le spese, di cui tra le scelte vi è anche la possibilità del ritiro presso la ns sede a zero spese, e neanche per la restituzione come riportata da termini di legge, che spetta al cliente acquirente, inoltre non verranno accettati e gestiti resi sulla base di solo comunicazioni telefoniche o comunicazioni a voce.

  • Inviare almeno una e-mail per esercitare il vostro diritto.